giovedì, 9 Gennaio, 2025
Video Pillole

Cecilia Sala di nuovo libera, è tornata in Italia



ROMA (ITALPRESS) – Cecilia Sala è libera. La giornalista italiana, detenuta nel carcere di Evin, in Iran, dal 19 dicembre scorso, è arrivata in Italia con un volo atterrato a Ciampino, dopo il rilascio da parte delle autorità di Teheran.
La premier Meloni ha espresso “gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile il ritorno di Cecilia”. Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella si è complimentato con il presidente del Consiglio e ha telefonato alla madre della giornalista, che aveva incontrato nei giorni successivi all’arresto. Da maggioranza e opposizione plauso al governo, al corpo diplomatico e ai servizi per il lavoro che ha consentito di far riabbracciare la cronista ai familiari.

sat/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Si ferma il recupero della produzione industriale

Redazione

Beta-Talassemia, nuova molecola riduce la necessità di sangue

Redazione

Il film sulla vita di Ennio Doris alla Mostra del Cinema di Venezia

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.