giovedì, 9 Gennaio, 2025
Video Pillole

Morgana “Con il torneo delle Regioni vogliamo promuovere la Sicilia”



PALERMO (ITALPRESS) – “Questo è il primo torneo delle Regioni in Sicilia, parliamo di una manifestazione unica che ci affida grandi responsabilità sul piano realizzativo. La Sicilia è una grande isola e il lavoro da coordinare sarà molto impegnativo: i valori del dilettantismo sono senso di appartenenza, rispetto delle regole e spirito di squadra, mentre gli obiettivi che ci
prefissiamo di raggiungere sono la promozione della nostra terra e dei valori dello sport, il contrasto alla violenza e il richiamo alla solidarietà. Vogliamo che questo torneo sia da esempio in campo e fuori”. Lo ha affermato il presidente della Lnd Sicilia, Sandro Morgana, a margine della presentazione del Torneo delle Regioni, tenutasi a Palazzo dei Normanni.

Xd8/ari/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Fondazione Cariplo, Azzone “Progetti puntano a rafforzare comunità”

Redazione

Tecnologie digitali per tutelare la Basilica di San Pietro

Redazione

Turismo Magazine – 18/6/2022

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.