giovedì, 9 Gennaio, 2025
Video Pillole

Schifani “Un gruppo di lavoratori Almaviva sarà stabilizzato subito”



PALERMO (ITALPRESS) – “Su Almaviva abbiamo ottenuto la proroga della cassa integrazione che scadeva a luglio per tutti i lavoratori: vi è certezza sulla stabilizzazione di un gruppo di loro, con il governo che destinerà 20 milioni di euro per questa attivazione”. Così il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, a margine della presentazione del Torneo delle Regioni, a Palazzo dei Normanni, a Palermo. “Come Regione faremo la nostra parte per trovare una locazione agli altri lavoratori entro luglio, perché difficilmente la cassa integrazione potrà essere prorogata – continua Schifani – Faremo il possibile, adesso siamo in grado garantire un percorso di stabilizzazione solo parziale: lavoreremo in questi mesi per sfruttare la concessione del governo nazionale“. xd8/vbo/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Imprese, Spada “Con gli Assolombarda Awards celebriamo il saper fare”

Redazione

Arrestati a Palermo dopo un furto, le immagini dell’inseguimento

Redazione

Puglia universitaria,intesa tra Regione, Atenei, Adisu e Comuni

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.