mercoledì, 8 Gennaio, 2025
Flash

Forte Family Village, riparte da Sella Nevea, in Friuli Venezia Giulia, la sfida dell’Azzurro Club

Parte da Sella Nevea, nel comune di Chiusaforte, a pochi chilometri da Tarvisio e dal confine con la Slovenia, la nuova sfida dell’Azzurro Club e della famiglia Rocchio. Una scommessa importante che ha trovato compimento nel secondo semestre del 2024, raccogliendo l’entusiasmo della comunità locale, con l’ingresso del Forte Family Village della località turistica invernale tra le strutture gestite dal rinomato brand di strutture alberghiere. Il periodo delle festività natalizie appena trascorso ha rappresentato il primo banco di prova, considerato il poco tempo passato tra il riscatto dell’hotel e l’apertura agli ospiti, avvenuta il 21 dicembre con i risultati più che confortanti e la risposta dell’utenza che rafforza gli auspici. Il connubio consolidato dei servizi offerti in struttura e le opportunità delle zone su cui si trovano gli hotel dell’Azzurro, rappresentano il punto di forza per assicurare un soggiorno capace di soddisfare le esigenze di tutti i componenti della famiglia. Al Forte Family Village di Sella Nevea l’animazione coinvolgente e variegato unita alle potenzialità della struttura con il centro benessere e il teatro-discoteca a disposizione degli ospiti hanno fatto il resto. Attorno l’impareggiabile fascino dell’ambiente alpino dell’Alta Val Raccolana con le cime delle Alpi Giulie che sovrastano la zona e forniscono garanzia di neve durante tutta la stagione fredda, fino a primavera inoltrata grazie alla particolare conformazione del territorio a conca. L’attesa per l’anno nuovo nella località di Sella Nevea è stata inoltre impreziosita dalla fiaccolata sugli sci organizzata la sera del 31 dicembre 2024 ed uno splendido spettacolo pirotecnico capace di emozionare i presenti.

“Abbiamo deciso di puntare su Sella Nevea e sul Forte Hotel convinti che si possano raggiungere risultati importanti grazie alle potenzialità della zona per la presenza di impianti sciistici a pochi metri dalla struttura con l’obiettivo di raggiungere eccellenti standard di ospitalità, alla stregua delle altre strutture, sia nelle località di mare sia in quelle montane”, spiega Emanuele Rocchio, direttore commerciale del marchio alberghiero. “Il Forte Family Village sarà la struttura nella quale nei prossimi mesi, investiremo di più in percentuale rispetto alle altre con particolare attenzione al prodotto animazione, con l’obiettivo di renderlo ancora più performante. È con questo obiettivo e con il fine di implementare l’area creativa del gruppo per cui abbiamo creato una serie di prodotti dedicati ai bambini con la nostra mascotte Aki (la riproduzione in versione umana di un grazioso cane di razza Akita Inu n.d.r.) che diventerà un personaggio fumettistico con una sua storia mirata a trasmettere valori e principi sani ai bambini che alloggiano nei nostri hotel. Proprio in questi giorni abbiamo terminato l’audioracconto di Aki che uscirà sulla pagina spotify di Azzurro Club e sul nostro canale YouTube e stiamo lavorando su una linea di peluche, libricini per bambini e altri gadget dedicati”.

In tutte le strutture dell’Azzurro Club, sia nelle località di mare che in quelle montane è possibile soggiornare con i propri amici a quattro zampe.

“Sono varie le iniziative del gruppo per ampliare la proposta turistica nelle strutture – conclude Emanuele Rocchio – Per quest'inverno abbiamo inoltre confermato e ampliato la nostra rassegna Azzurro Club Comedy Week con comici della TV Italiana, portando direttamente sui palchi dei nostri hotel alcuni dei volti più noti della comicità.

Proprio in questi giorni abbiamo esteso la rassegna anche a Sella Nevea con 5 date dedicate da gennaio a fine marzo”.
(https://www.fortefamilyvillage.it)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Turismo in Italia 2023: un anno da record

Maurizio Piccinino

Confcommercio: nella settimana di Ferragosto 13 milioni di italiani in vacanza

Mattia Cirilli

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.