lunedì, 6 Gennaio, 2025
Video Pillole

Schifani “La legge finanziaria farà crescere la Sicilia”



PALERMO (ITALPRESS) – “Abbiamo approvato la Finanziaria siciliana dopo vent’anni entro dicembre, è un’ottima Finanziaria, guarda alla crescita, allo sviluppo, al lavoro, al contrasto agli incendi, alla siccità, alla depurazione, tocca tutti i temi sensibili. Abbiamo individuato incentivi per attivare i consumi in maniera tale da indurre le persone a comprare a rate. Una manovra espansiva, i dati economici sono incoraggianti. La Sicilia cresce, lavoreremo per continuare a farla crescere sempre di più”. Così il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, all’Italpress, a margine di un blitz a sorpresa all’ospedale Villa Sofia di Palermo.
xd6/abr/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Ruby ter, Karima el Mahroug “L’assoluzione mi libera da un macigno”

Redazione

Rigivan oro paralimpico a Parigi “No alle discriminazioni”

Redazione

Covid, De Luca: “Drammatica la situazione negli ospedali campani”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.