0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Schifani “La legge finanziaria farà crescere la Sicilia”

venerdì, 3 Gennaio 2025
1 minuto di lettura



PALERMO (ITALPRESS) – “Abbiamo approvato la Finanziaria siciliana dopo vent’anni entro dicembre, è un’ottima Finanziaria, guarda alla crescita, allo sviluppo, al lavoro, al contrasto agli incendi, alla siccità, alla depurazione, tocca tutti i temi sensibili. Abbiamo individuato incentivi per attivare i consumi in maniera tale da indurre le persone a comprare a rate. Una manovra espansiva, i dati economici sono incoraggianti. La Sicilia cresce, lavoreremo per continuare a farla crescere sempre di più”. Così il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, all’Italpress, a margine di un blitz a sorpresa all’ospedale Villa Sofia di Palermo.
xd6/abr/gsl

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Un delfino spiaggiato salvato nella Cina meridionale

ROMA (ITALPRESS) – Un delfino è stato salvato dagli abitanti…

Lotta all’evasione fiscale, risultati in crescita

NAPOLI (ITALPRESS) – Importanti risultati raggiunti dalla Guardia di Finanza…