sabato, 4 Gennaio, 2025
Video Pillole

Liguria, Bucci “Soldi per i sottosegretari regionali ci sono”



GENOVA (ITALPRESS) – “La proposta di legge dice che si va avanti senza necessità di ulteriori oneri economici. Oggi il Consiglio
regionale costa circa 20 milioni, in questi 20 milioni troveremo il compenso anche per gli altri”. Così il presidente della Regione Liguria Marco Bucci, in un’intervista a Italpress, risponde alle critiche dell’opposizione sulla riforma statutaria che, se approvata, introdurrebbe la possibilità di nominare fino a quattro sottosegretari, ampliando inoltre il numero di assessori fino al massimo consentito dalla legge nazionale. Per tutti è previsto il medesimo trattamento economico dei consiglieri regionali. (ITALPRESS)

xa8/trl/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

A InnoTrans i bus a guida autonoma di FS

Redazione

Incendio in Molise, le immagini

Redazione

Tg Economia – 22/3/2023

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.