giovedì, 10 Aprile, 2025
Video Pillole

Legnano, maxi sequestro di 47 mln di addobbi natalizi non certificati



MILANO (ITALPRESS) – I finanzieri del Comando Provinciale di Milano hanno intensificato i controlli presso gli esercizi commerciali che pongono in vendita articoli natalizi, procedendo al sequestro nel Legnanese di oltre 47 milioni di accessori per le feste e addobbi natalizi per indebita apposizione del marchio “CE”.(ITALPRESS)

trl/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

I Reali Uk lasciano l’Italia, Mattarella alla cerimonia di congedo

Redazione

Barcellona “Incertezza per imprese, Camere Commercio al loro fianco”

Redazione

Dazi, Urso “La Borsa italiana ha ripreso fiato, la strada è giusta”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.