sabato, 31 Maggio, 2025
Video Pillole

Fidanza “Premio Sakharov segnale importante contro Maduro”



STRASBURGO (FRANCIA) (ITALPRESS) – “Sono particolarmente soddisfatto per l’assegnazione di questo premio, che conclude un lavoro che ho portato avanti personalmente come presentatore della candidatura per il gruppo dei Conservatori,
successivamente sostenuta anche dai Popolari”. Così Carlo Fidanza, eurodeputato di Fratelli d’Italia, ha commentato il conferimento del Premio Sakharov 2024 a Edmundo González Urrutia e alla leader dell’opposizione democratica venezuelana Marìa Corina Machado.

xf4/sat/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

SkinLongevity Magazine – Puntata del 31/5/2025

Redazione

Al Salone Nautico di Venezia dialoghi sul clima che cambia

Redazione

Il nuovo cinema italiano, registi e attori si raccontano a New York

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.