0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Ue, Pedullà “Premio Sacharov andava assegnato a giornalisti Gaza”

giovedì, 19 Dicembre 2024
1 minuto di lettura



STRASBURGO (FRANCIA) (ITALPRESS) – “Il Parlamento fa bene a insistere nel sostenere i diritti civili in Europa e nel mondo con il Premio Sakharov, ma riteniamo che quest’anno si sarebbe potuto dare risalto ad altre emergenze”. Lo ha dichiarato
l’eurodeputato del Movimento 5 Stelle, Gaetano Pedullà, a margine dei lavori della plenaria del Parlamento europeo e in un commento dopo la consegna del premio per la libertà di pensiero intitolato ad Andrej Sakharov agli oppositori venezuelani Maria Corina Machado e Edmundo Gonzalez Urrutia, riconosciuto lo scorso settembre dal Parlamento europeo come legittimo presidente del Venezuela.

xf4/sat

xf4/sat/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Verona, la Guardia di Finanza sequestra 40mila euro a un pregiudicato

I Finanzieri di Verona hanno proceduto al sequestro di oltre…

Omesso pagamento dell’Iva, sequestro per 5,5 milioni nel napoletano

NAPOLI (ITALPRESS) – I finanzieri della Compagnia di Casalnuovo di…