0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Capodanno, Emiliano “Puglia attrattiva anche quando fa freddo”

giovedì, 19 Dicembre 2024
1 minuto di lettura



BARI (ITALPRESS) – “Il Capodanno per noi è anche una festa particolare, lo possiamo dire. È la festa di una Puglia che incredibilmente in soli vent’anni è diventata attrattiva pure quando fa freddo. Non solo al mare, non andiamo sui telegiornali o in tv solo per le cose cattive com’era una volta, ma anche per le cose buone. La forza di questa Regione è dirci sempre la verità, discutere apertamente, risolvere i problemi uno per uno e poi, se possibile, darsi una mano come è successo con i capodanni. Avevamo capito che c’erano difficoltà un po’ ovunque da parte dei Comuni e, come sempre abbiamo fatto in questi anni, la Regione c’è stata. Io ho cominciato questa storia bellissima di questi anni in Regione con uno slogan: il sindaco di Puglia.Non voleva dire che io dovessi prendere il posto dei sindaci ,voleva solo dire che con i sindaci avevo intenzione di collaborare e di provare a governare al meglio questa regione. Senza le città della Puglia non ci sarei mai riuscito”.
Lo ha affermato a Bari il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, a margine della presentazione degli eventi che caratterizzeranno il Capodanno di Puglia.

xa2/pc/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

La barba al palo – Pioli e Maldini i segreti del Milan

Per la rubrica “La barba al palo”, il direttore editoriale…

L’Università delle Marche sbarca a Bruxelles

A Bruxelles è stato attivato un punto di coordinamento nato…