0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Meloni “Sinistra voleva indebolire Fitto e l’Italia”

martedì, 17 Dicembre 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “Von der Leyen ha indebolito i commissari? No, penso che l’unico commissario che voi avete tentato di indebolire è Raffaele Fitto. Penso che il vostro problema sia che gli elettori con il loro voto hanno indebolito la sinistra, ma si chiama democrazia. Noi con la nomina di Fitto abbiamo rotto un altro tetto di cristallo: il tentativo di isolamento che deve esserci con tutti quelli che non sono di sinistra o non fanno accordi con la sinistra”. Così il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nel corso delle repliche alla Camera sulle comunicazioni in vista del Consiglio Europeo, rivolgendosi all’opposizione.

sat/gtr
(Fonte video: Camera dei deputati)

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Hi-Tech & Innovazione Magazine – 12/12/2023

ROMA(ITALPRESS) – In questa edizione: – Mercato della tecnologia, previsioni…

Calenda “La Francia ha esagerato, ma bisogna ricucire”

“Nonostante io pensi che la Francia abbia fatto un’azione esagerata…