0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Tamajo “In Sicilia vogliamo scrivere la parola fine al precariato”

martedì, 17 Dicembre 2024
1 minuto di lettura



PALERMO (ITALPRESS) “Per noi è una giornata importante, poiché scriviamo la parola fine sul precariato. Il governo Schifani ha dimostrato di voler dare certezza e futuro a coloro che per vent’anni hanno vissuto nell’ombra del precariato: grazie a una norma approvata a novembre, nel periodo delle variazioni di bilancio, è stato possibile dare certezza, futuro e stabilità a questi precari e questo ci rende felici”. Lo ha detto l’assessore alle Attività produttive della Regione Siciliana, Edy Tamajo parlando della stabilizzazione di ottanta lavoratori precari delle Camere di commercio siciliane.

xd8/pc/gsl

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Contro il mal di schiena efficace la chirurgia mini-invasiva

ROMA (ITALPRESS) – Il mal di schiena colpisce il 70-80%…

Ambiente, nuovi dazi per le imprese che inquinano di più

NAPOLI (TALPRESS) – Nuova dichiarazione CBAM a gennaio. Si tratta…