martedì, 3 Giugno, 2025
Video Pillole

Lega B sceglie Bedin come presidente “Ora trovare unità d’intenti”



MILANO (ITALPRESS) – “La Lega ha trovato serenità, ha trovato una decisione che ha fatto convergere sulla mia figura il voto, spero sia l’inizio di un cammino in cui i club devono trovare una grande unità d’intenti, i progetti e le problematiche su cui dobbiamo confrontarci sono tanti, serve unità”. Lo ha dichiarato il neo eletto presidente della Lega Serie B Paolo Bedin.
pia/glb

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

“Mangia’s, l’eccellenza dell’ospitalità italiana in chiave globale

Redazione

Fava “I giovani sono la vera priorità, da Inps nuova app per loro”

Redazione

Festa Repubblica a New York, Di Michele “Legame fortissimo Italia-Usa”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.