0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

D’Ambrosi rieletto presidente della Fpi “Priorità è l’unità”

lunedì, 16 Dicembre 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Flavio D’Ambrosi è stato rieletto presidente della Federazione Pugilistica Italiana per il prossimo quadriennio olimpico con 444 voti, solamente due in più del suo sfidante, Fabrizio Baldantoni, già vicepresidente vicario uscente, mentre l’altro candidato Giuseppe Macchiarola ha ritirato la candidatura al termine del suo discorso. Una sola scheda bianca completa il conteggio dei voti ammessi al centro congressi dell’Hotel Hilton di Fiumicino, dove si è registrata una grande affluenza da parte dei tesserati: il quorum è stato raggiunto con il 93,77% degli aventi diritto al voto. 228 le società presenti e 464 quelle rappresentate per delega. Presenti anche 64 atleti e 41 tecnici. Per D’Ambrosi – che nel suo discorso ha ricordato la crescita del numero di tesserati e agonisti – è il secondo mandato alla guida del pugilato italiano.
(ITALPRESS).

spf/mc/gtr/red

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tajani “Orban a Mosca non per conto dell’Ue”

MANDURIA (ITALPRESS) – “Orban è andato a Mosca non a…

Protesta dei magistrati a Napoli, via dall’aula mentre parla Nordio

NAPOLI (ITALPRESS) – I magistrati escono dalla sala dei Busti…