0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Stellantis, Urso “Tavolo del 17 dicembre può essere nuovo inizio”

sabato, 14 Dicembre 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “Credo che con il tavolo del 17 dicembre possa manifestarsi con chiarezza un nuovo inizio per quanto riguarda gli stabilimenti di Stellantis nel nostro Paese, con un rapporto pienamente collaborativo per gestire anche la transizione della componentistica italiana. Penso che questo si possa manifestare in modo chiaro nel tavolo del 17 consentendo a tutti gli attori di portare il loro contributo per riaffermare quello che è un orgoglio del Paese: l’auto italiana e la filiera dell’automotive”. Così il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, a margine di Atreju.

xb1/sat/red

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Da Suzuki la nuova Swift Hybrid 4×4 Allgrip

ROMA (ITALPRESS) – Suzuki ha presentato la nuova Swift Hybrid…

Attività fisica, una scelta di salute in ogni fase della vita

MILANO (ITALPRESS) – Secondo l’OMS, l’attività fisica è “qualsiasi movimento…