0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Inclusione e integrazione con il pugilato e Boxing For Change

giovedì, 12 Dicembre 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Incoraggiare la partecipazione allo sport, favorendo così l’integrazione, l’inclusione sociale e le pari opportunità, attraverso le regole e i valori del pugilato. Questo l’obiettivo di ‘Boxing For Change, progetto selezionato dalla Commissione Europea nell’ambito del Bando Erasmus “Cooperation Partnership – Sport” e destinato alle scuole secondarie di 1° e 2° grado e agli Istituti Penitenziari. Un’iniziativa promossa dalla Federazione Pugilistica Italiana insieme ai partner Scholas Occurrentes, Fondazione di Papa Francesco, e alla Federazione Pugilistica della Romania, con partner associato Sport Senza
Frontiere e in collaborazione con la Federazione Pugilistica spagnola, Eurocube e BlancDeNoir.

spf/gtr/ari/red

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Elezioni, Crosetto “Chi demonizza Meloni danneggia l’Italia”

“In questa campagna elettorale non si è parlato di contenuti,…

Continua a crescere la fiducia di consumatori e imprese

E’ in aumento a dicembre, per il secondo mese consecutivo,…