0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Il turismo mondiale recupera i livelli pre-covid

martedì, 10 Dicembre 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Sono stati 1,1 miliardi i turisti internazionali nei primi nove mesi del 2024, segnando un recupero pari al 98% rispetto al pre-Covid. Il dato arriva dall’ultimo barometro mondiale del turismo che, per fine anno, prevede una piena ripresa nonostante le sfide geopolitiche, economiche e climatiche. Il Medio Oriente ha continuato a registrare una crescita record in questi nove mesi, anche l’Europa e l’Africa hanno superato i livelli del 2019. Le Americhe hanno recuperato il 97% degli arrivi pre-pandemia.
gsl

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Lavoro, Fondimpresa: “Formazione sempre più essenziale”

“Abbiamo stanziato già dall’inizio dell’anno 70 milioni di euro su…

Tg Economia – 2/1/2024

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – La manovra da…