0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Msc, cresce il mercato del lusso con Yacht Club

martedì, 10 Dicembre 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Il mercato delle crociere di lusso è un segmento in crescita nell’industria del turismo, caratterizzato da un’offerta esclusiva e personalizzata rivolta a un pubblico con alta capacità di spesa. Anche MSC Crociere ha diversificato la sua offerta per competere in questo ambito.
mgg/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

La moglie di Schillaci “Ci aspettavamo così tanto affetto”







PALERMO (ITALPRESS) – Il figlio Mattia: “Ci ha lasciato tantissimi…

A Mondello differenziata non decolla e la Rap mette in campo le ruspe

PALERMO (ITALPRESS) – Nella località balneare Palermitana è stata da…