sabato, 11 Gennaio, 2025
Video Pillole

Expo Osaka, sindaco Pomezia “Regione Lazio attenta ai territori”



ROMA (ITALPRESS) – “È una giornata importantissima. Da Pomezia parte il lancio dei voucher per l’Expo 2025 di Osaka. Ringrazio la Regione Lazio per la sua attenzione verso i territori, soprattutto per le zone industriali. In questo momento è importantissimo avere queste attenzioni verso il nostro territorio. Per Pomezia è importante perché ha una vocazione industriale da tantissimi anni e stiamo cercando di riportare la città ai vecchi fasti, proprio grazie alla Regione che capisce le potenzialità di questo territorio”. A dirlo Veronica Felici, sindaco di Pomezia, in occasione della presentazione da parte della Regione Lazio del “Voucher Expo Osaka 2025” per la selezione delle imprese laziali che parteciperanno
all’Esposizione Universale che si terrà in Giappone.
spf/fsc/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

La pesca sostenibile al centro del progetto Amppa

Redazione

Innesca incendio nel Messinese, arrestato dipendente comunale

Redazione

Giornata dei Camici Bianchi, Paola Turci canta al “Gemelli”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.