martedì, 1 Luglio, 2025
Video Pillole

Digitale, Butti “Ue ritrovi capacità di investire in infrastrutture”



BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – “L’Europa deve ritrovare la capacità di investire nell’infrastrutturazione sul cloud, sull’intelligenza artificiale e sui cavi sottomarini per le telecomunicazioni. L’Italia anche per la sua posizione strategica intende essere proattiva per la protezione dei cavi, un’infrastrutture determinante”. Lo dice Alessio Butti, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega all’Innovazione, parlando con i giornalisti a Bruxelles.

xf4/sat/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Vino, cresce la produzione in Italia

Redazione

In aumento la spesa dei turisti stranieri

Redazione

Malattia Cronica Intestinale, torna la campagna “Voci di pancia”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.