0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Malagò “L’ASI ha fatto tanto per il mondo dello sport”

venerdì, 6 Dicembre 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “L’Asi è un ente che ha fatto molto per il mondo dello sport, ha fatto un percorso di primissimo piano, di donne di uomini, di presenze sul territorio con numeri impressionanti. Ci sono atleti e atlete che hanno iniziato con l’Asi e poi sono diventati grandi nelle rispettive discipline. Abbracciamo tutte le componenti di questo sistema: lo sport di tutti, quello di base e di alto livello, l’organizzazione, la gestione degli impianti e gli aspetti formativi”. Così il presidente del Coni, Giovanni Malagò, nel corso delle celebrazioni per il 30esimo anniversario dell’Asi (Associazioni Sportive e Sociali Italiane).
spf/ari/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Vance lascia Palazzo Chigi dopo l’incontro con Meloni

ROMA (ITALPRESS) – Il vicepresidente degli Stati Uniti, J.D. Vance,…

Con CoReVe il riciclo del vetro si studia in 5.200 classi

ROMA (ITALPRESS) – A lezione di sostenibilità e riciclo. Dall’infanzia…