mercoledì, 8 Gennaio, 2025
Video Pillole

Malagò “L’ASI ha fatto tanto per il mondo dello sport”



ROMA (ITALPRESS) – “L’Asi è un ente che ha fatto molto per il mondo dello sport, ha fatto un percorso di primissimo piano, di donne di uomini, di presenze sul territorio con numeri impressionanti. Ci sono atleti e atlete che hanno iniziato con l’Asi e poi sono diventati grandi nelle rispettive discipline. Abbracciamo tutte le componenti di questo sistema: lo sport di tutti, quello di base e di alto livello, l’organizzazione, la gestione degli impianti e gli aspetti formativi”. Così il presidente del Coni, Giovanni Malagò, nel corso delle celebrazioni per il 30esimo anniversario dell’Asi (Associazioni Sportive e Sociali Italiane).
spf/ari/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Lagalla “Olio ad Assisi e 400esimo Festino significativa coincidenza”

Redazione

In fiamme due barche a vela ormeggiate in porto a Roccella Jonica

Redazione

Ciambetti: “Sernagiotto amico e politico che manca tanto”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.