martedì, 7 Gennaio, 2025
Video Pillole

Pastore “Palermo e il calcio mi hanno dato tanto”



PALERMO (ITALPRESS) – “Mi fa molto piacere vedere il Palermo crescere con un centro sportivo bellissimo”. Il legame tra Javier Pastore e il club rosanero resta forte e pieno di sentimenti. In un’intervista rilasciata a Torretta Café (il nuovo talk show prodotto interamente dal Palermo FC) e in oltre un’ora di talk a cuore aperto, il Flaco ha messo a nudo le proprie emozioni come mai fatto prima, parlando anche di Maradona (“Trasmetteva qualcosa di speciale”) e del suo futuro. “Non so ancora cosa farò, mi piacerebbe restare nel calcio, aiutare i bambini a crescere e a formarsi. Mi sto preparando, sto facendo un corso con la Fifa e farò anche quello da direttore sportivo. Studio e fra 1-2 anni deciderò”, dice l’ex fantasista rosanero.
ari/gtr
(Fonte video: Palermo calcio)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Gualtieri “Grande emozione il ritrovamento della fullonica a Roma”

Redazione

Comunali Palermo, Micari: “Pronto a dare il mio contributo”

Redazione

“Valore Salute”, i medici celebrano il Servizio Sanitario Nazionale

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.