0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Voleva combattere per la Jihad, fermata 19enne kenyota

giovedì, 5 Dicembre 2024
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – La Polizia di Stato ha fermato una kenyota di 19 anni accusata di arruolamento con finalità di terrorismo. Il fermo è scaturito all’esito di un’indagine condotta dalla D.I.G.O.S. di Milano – Sezione Antiterrorismo Internazionale e dalla Direzione Centrale della Polizia di Prevenzione – Servizio per il Contrasto dell’Estremismo e del Terrorismo Esterno, culminata, nel pomeriggio di sabato 30 novembre, quando la giovane è stata fermata all’Aeroporto di Orio al Serio (BG) mentre stava per imbarcarsi su un volo diretto in Turchia, paese individuato quale luogo di transito per raggiungere i teatri bellici mediorientali.
pc/

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Stadio Milano, Sala “Ormai il vecchio San Siro non lo vuole nessuno”

“Il vecchio San Siro non lo vuole più nessuno. Quindi…

Le regioni del Centro e del Nord-Est trainano l’export italiano

ROMA (ITALPRESS) – Le Regioni del Centro e quelle del…