0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Poste, Del Fante “Investire nei giovani è fondamentale”

mercoledì, 4 Dicembre 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Investire nei giovani “è fondamentale perché la nostra è un’azienda proiettata verso il futuro, che fa leva sulla fiducia e sulla storia e su tanta credibilità che abbiamo con tutto il sistema Italia e quindi con tutti i nostri clienti, ma è un mondo in evidente cambiamento. Siamo partiti sette anni fa identificando i trend che sono abbastanza evidenti, sotto gli occhi di tutti, e ci siamo messi a lavorare per accompagnare quei trend e gli italiani a ‘surfare’ queste nuove onde che sono l’e-commerce e i pagamenti digitali. E’ stato naturale privilegiare la comunicazione e il giornalismo per i giovani”. Lo ha detto l’ad di Poste Italiane, Matteo Del Fante, a margine dell’evento finale della prima edizione del Premio Giornalistico TgPoste a Roma.

xi2/fsc/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

La cultura traino del sistema economico italiano

NAPOLI (ITALPRESS) – C’è sempre più economia della bellezza nel…

Sanità, Schillaci “Rafforzare la medicina territoriale”

“Con i fondi del Pnrr cercheremo di dare una soluzione…