0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Rovere “Poste azienda inclusiva, con il Tg puntiamo su giovani”

mercoledì, 4 Dicembre 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “Poste Italiane è un’azienda inclusiva: lo è in tutte le sue manifestazioni, lo è con i propri dipendenti perché abbiamo una maggioranza di colleghe donne, lo è rispetto ai servizi che presentiamo ai clienti: facciamo grandissimi investimenti anche in formazione per dare la possibilità ai nostri clienti di superare il digital divide o la carenza di educazione finanziaria. Credo che sia bellissimo che anche in occasione di un premio che va ai giovani talenti del giornalismo ci sia stata innanzitutto un’ampissima partecipazione con oltre 1500 concorrenti e che ne siano risultate premiate due ragazze tra cui la vincitrice”. Lo ha detto la presidente di Poste Italiane, Silvia Maria Rovere, a margine dell’evento finale della prima edizione del Premio Giornalistico TgPoste a Roma.
xi2/fsc/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Equitazione, Di Paola: “Piazza di Siena una sfida vinta”

Il presidente della Fise, Marco Di Paola, traccia un bilancio…

Monza, sequestro da 500 mila euro per coniugi dediti a truffe e rapine

Beni per un valore di 500 mila euro sono stati…