sabato, 22 Febbraio, 2025
Video Pillole

Rovere “Poste azienda inclusiva, con il Tg puntiamo su giovani”



ROMA (ITALPRESS) – “Poste Italiane è un’azienda inclusiva: lo è in tutte le sue manifestazioni, lo è con i propri dipendenti perché abbiamo una maggioranza di colleghe donne, lo è rispetto ai servizi che presentiamo ai clienti: facciamo grandissimi investimenti anche in formazione per dare la possibilità ai nostri clienti di superare il digital divide o la carenza di educazione finanziaria. Credo che sia bellissimo che anche in occasione di un premio che va ai giovani talenti del giornalismo ci sia stata innanzitutto un’ampissima partecipazione con oltre 1500 concorrenti e che ne siano risultate premiate due ragazze tra cui la vincitrice”. Lo ha detto la presidente di Poste Italiane, Silvia Maria Rovere, a margine dell’evento finale della prima edizione del Premio Giornalistico TgPoste a Roma.
xi2/fsc/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Petrucci “Pajola miglior giocatore europeo nel suo ruolo”

Redazione

Pajola “Vogliamo battere anche l’Ungheria”

Redazione

Divella lancia la nuova campagna pubblicitaria

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.