0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Per Natale consumi in ripresa

mercoledì, 4 Dicembre 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Natale sarà all’insegna di un aumento delle spese. A dirlo un’analisi di Confcommercio, presentata dal direttore dell’Ufficio studi Mariano Bella.
Le tredicesime più consistenti e un buon andamento del Black Friday fanno ben sperare per i consumi.
mgg/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Cadavere a pezzi in un canale a Rovigo, arrestata la moglie

I carabinieri hanno arrestato la moglie del pensionato albanese di…

Castro (Seus) “Un supporto psicologico per gli autisti-soccorritori”

PALERMO (ITALPRESS) – In una intervista negli studi dell’Italpress, Riccardo…