0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Manovra, i medici chiedono più risorse per la sanità

martedì, 3 Dicembre 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Entra nel vivo il dibattito sulla legge di bilancio. Tra i temi in primo piano quello della spesa sanitaria e delle misure a sostegno della sanità pubblica, per arginare la carenza del personale. La Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri rivolge un appello alla politica affinché destini più risorse alla sanità.

sat/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Agriturismi, 2021 in ripresa per il 70% delle aziende

2021 in ripresa per oltre il 70% degli agriturismi. Questa…

Waidy Wow, a Roma un’app unisce sostenibilità e turismo

“Waidy” si rinnova e diventa “Waidy Wow”, l’app per smartphone…