0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Grillo “I valori sacri del Movimento 5 Stelle sono stati traditi”

martedì, 3 Dicembre 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – ROMA (ITALPRESS) – “Tutti i miei progetti che mandavo al ‘Mago di Oz’ non arrivavano perché lui non si faceva mai trovare, e i progetti sono stati tantissimi, cosa che gli ho ribadito anche l’ultima volta che sono venuto a Roma, gli ho detto ‘fatti dare una mano’, ma la sua dinamica era quella di non farsi mai trovare”. Lo ha detto il co-fondatore del M5S, Beppe Grillo, in un video sul suo blog, riferendosi a Giuseppe Conte.
“Tra i miei progetti c’era la legge anti zombie, sul cambio di casacca – ha aggiunto nel video in cui è alla guida di un carro funebre -, sui consumi di energia, sul turismo, le cinque stelle polari, la legge sulla tutela dei dati dei cittadini, una sequenza di cose che non hanno mai avuto risposta”. Grillo, che si definisce “tutore dei valori sacri del M5S”, ribadisce che “questi valori sono stati traditi in questi tre anni,

sat/gtr
(Fonte video: profilo Facebook di Beppe Grillo)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg Economia – 20/9/2021

In questa edizione: – A rischio usura oltre 176 mila…

Greco “Serve la separazione delle carriere per un giusto processo”

ROMA (ITALPRESS) – “Noi pensiamo che il processo debba essere…