0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Vendeva online articoli di marca contraffatti, denunciata a Como

martedì, 3 Dicembre 2024
1 minuto di lettura



COMO (ITALPRESS) – Le Fiamme Gialle del Gruppo Ponte Chiasso hanno individuato una giovane donna di 37 anni, residente a Cermenate, in provincia di Como, che, senza alcuna partita IVA, gestiva una vera e propria attività commerciale abusiva dedicata alla vendita di articoli di alta moda falsificati. Gli approfondimenti investigativi, seguiti da specifici riscontri sul territorio, hanno portato a scoprire che la stessa, utilizzando ad hoc un nick-name, aveva postato attraverso gruppi Facebook locali, per la vendita, numerosi articoli di abbigliamento e accessori apparentemente di ottima qualità ad un prezzo estremamente basso rispetto al valore di mercato. La donna, al termine di uno dei pedinamenti, è stata notata consegnare ad un uomo un sacchetto in un affollato parcheggio di un supermercato di Fino Mornasco. Intervenuti sul posto, i militari dopo avere appurato che l’oggetto ceduto era un portadocumenti del noto brand “Louis Vuitton” hanno interpellato l’acquirente, che ha dichiarato di aver risposto ad un annuncio su un portale on-line e di essere stato contattato dalla venditrice a mezzo “Whatsapp”. I Finanzieri hanno, quindi, immediatamente controllato l’auto della donna, rinvenendo altre borse griffate “Louis Vuitton” e “Gucci”, ancora sigillate con plastica e cellophane, pronte per la vendita, in ordine alle quali la stessa non era in grado di esibire alcun documento giustificativo. Nell’abitazione della donna, a Cermenate, nel corso di una perquisizione sono stati trovati ulteriori 54 articoli di lusso contraffatti, tra cui capi delle più rinomate griffe. Gli articoli erano nascosti in vari ambienti della casa, tra cui camere da letto e soggiorno. La venditrice è stata così denunciata per commercio di prodotti con segni falsi. vbo/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Italpress €conomy – Puntata del 4 ottobre 2024

MILANO (ITALPRESS) – L’economia e la finanza a portata di…

Tg News – 10/4/2024

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Esplosione Suviana, continua…