domenica, 23 Febbraio, 2025
Video Pillole

Scoperto un arsenale di armi e munizioni a Palermo, le immagini



PALERMO (ITALPRESS) – Scoperto dalla Guardia di finanza di Palermo un arsenale di armi e munizioni al Villaggio Santa Rosalia. Individuato anche un laboratorio per modificarle in una villa a Ciaculli. Arrestata in flagranza una persona. Sequestrate 14 armi da fuoco, oltre 1.400 proiettili, silenziatori, caricatori e materiale per la
lavorazione e la modifica di armi di ogni tipo.
fsc

(fonte video: Guardia di finanza)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Polizzotto “Tricoli si è sempre battuto per la legalità”

Redazione

Fabio Tricoli “Mio padre esempio di impegno civile e politico”

Redazione

Russo “Ricordo di Giuseppe Tricoli radice profonda di azione politica”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.