0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Roccella “L’unità nel centrodestra c’è sempre stata”

domenica, 1 Dicembre 2024
1 minuto di lettura



“L’unità nel centrodestra c’è sempre stata: c’è molta strumentalizzazione, perché è normale che all’interno di una coalizione ci sia una dialettica particolare soprattutto quando c’è da impegnare risorse con la finanziaria. Ci possono essere opinioni diverse ma c’è un’unità di fondo, perché sono i nostri elettori che ci vogliono uniti”. Così la ministra per la Famiglia Eugenia Roccella a margine del convegno L’Italia delle donne all’Archivio comunale di Palermo.
“Le contestazioni sono marginali ma pericolose – aggiunge -. Sono rimasta molto impressionata dagli ultimi eventi, in particolare da quello che è avvenuto in Puglia! episodi di questo genere possono sfociare in situazioni più gravi, quello che importa è che ci sia una condanna unanime di fronte a episodi di violenza e io non vedo questo, ma piuttosto una tendenza della sinistra a utilizzare questi episodi per parlare di governo contestato”. xd8/vbo

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Hyundai accelera su elettrico e rafforzamento del brand

ROMA (ITALPRESS) – La transizione verso l’elettrico e il rafforzamento…

Ad agosto oltre 700 mila arrivi negli aeroporti italiani

ROMA (ITALPRESS) – Sono 702.500 i passeggeri in arrivo per…