0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Termovalorizzatori in Sicilia, Schifani “Siamo a buon punto”

sabato, 30 Novembre 2024
1 minuto di lettura



PALERMO (ITALPRESS) – “Sui termovalorizzatori siamo a buon punto, a giorni trasmetteremo i documenti ad Invitalia per la redazione del bando di gara che contiamo di effettuare nei primi mesi dell’anno prossimo. Stiamo rispettando le tabelle, siamo molto fiduciosi, il mio impegno è quello di garantire ai cittadini siciliani di risolvere questo problema irrinunciabile, quello della gestione dei rifiuti che deve essere realizzata attraverso sistemi non inquinanti che producono energia e che migliorano la qualità della vita dei siciliani”. Così il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, a margine del convegno “Blue Economy: Valorizzare il patrimonio e le risorse del mare in Sicilia”, che si è svolto al Marina Convention Center di Palermo. (ITALPRESS).
xd6/abr/red

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Mattarella “Ricostruire patto educativo tra scuola e famiglia”

CAGLIARI (ITALPRESS) – “La scuola può molto, ma non può…

Sardegna, Zaia “Il popolo è sovrano, il voto non si discute”

VENEZIA (ITALPRESS) – “Il popolo è sovrano, non si discutono…