venerdì, 29 Novembre, 2024
Video Pillole

Brusco (Confindustria Energia) “Obiettivo è neutralità tecnologica”



ROMA (ITALPRESS) – “È stato un momento di confronto con istituzioni, autorità e parti industriali. Gli obiettivi che perseguiamo sono: la neutralità tecnologica, tutte le fonti di energia devono essere utilizzate in maniera pragmatica e sostenibile. Bisogna valorizzare il grandissimo patrimonio di asset industriali del nostro paese. E, infine, l’altro tema per essere più competitivi è quello di migliorare il sistema infrastrutturale”. Lo ha detto Guido Brusco, presidente di Confindustria Energia, a margine del convegno dal titolo “La sostenibilità della transizione energetica: la capacità di un sistema di fare sinergia”.
spf/mgg/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Zelensky visita Donbass “Celebreremo le Forze Armate in terra libera”

Redazione

QuiEuropa Magazine – 19/2/2022

Redazione

Si aggrava il bilancio del crollo della funivia, 14 i morti

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.