0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Ue, Borchia “Commissione nasce sotto i peggiori auspici”

mercoledì, 27 Novembre 2024
1 minuto di lettura



STRASBURGO (FRANCIA) (ITALPRESS) – “Questa Commissione europea parte sotto i peggiori auspici con un mandato politicamente molto debole visto che la soglia di 400 voti è lontana. Stamattina noi abbiamo sentito un discorso molto pieno di retorica da parte di von der Leyen, farcito di obiettivi che non sono stati raggiunti negli ultimi anni e che difficilmente questa compagine molto eterogenea raggiungerà”. Lo ha detto il capodelegazione della Lega al Parlamento europeo, Paolo Borchia, dopo il via libera della plenaria alla Commissione von der Leyen bis.

xf4/sat/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

La Russa “Spero Sangiuliano torni in politica, ha alti valori”

MILANO (ITALPRESS) – Le lodi rivolte all’ex ministro Gennaro Sangiuliano…

Mancuso: “Se stiamo uscendo dalla crisi è grazie alle imprese”

“Se oggi stiamo uscendo dalla crisi della pandemia è grazie…