0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Ue, Borchia “Commissione parte male, serviva discontinuità”

martedì, 26 Novembre 2024
1 minuto di lettura



BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – “Questa è una Commissione che non va nella direzione indicata dagli elettori alle ultime Europee. Tanti accordi tra i gruppi politici, ma non si è tenuto conto della volontà della gente, e dal punto di vista procedurale ci sono state tante forzature”. Lo afferma il capodelegazione della Lega al Parlamento Europeo Paolo Borchia.

xf4/sat/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Lucca, indebite compensazioni con soldi Pnrr per 81 mila euro

LUCCA (ITALPRESS) – La Guardia di finanza di Lucca ha…

Furti e ricettazione di beni di lusso, sgominata banda a Salerno

SALERNO (ITALPRESS) – Gli agenti della Polizia di Stato stanno…