martedì, 26 Novembre, 2024
Video Pillole

Ancma, Roman “Stato sostenga investimenti in competitività”



ROMA (ITALPRESS) – “Stiamo vivendo una situazione di un mercato globale dove la competitività di prodotto la fa da padrona: come Italia e come Europa dobbiamo essere competitivi a livello mondiale, per far questo gli investimenti in ricerca e sviluppo sono veramente importanti. Lo erano fino a ieri e da domani saranno ancora più importanti, per cui pensiamo che lo Stato e il governo ci devono essere vicini nel supportarci nei nuovi investimenti sui prodotti, per renderli assolutamente competitivi a livello mondiale”. Lo ha detto il presidente di Ancma, Mariano Roman, a margine della presentazione del rapporto sull’industria delle due ruote in Italia in Senato. Dal rapporto emerge che “le moto durante il Covid non hanno avuto picchi particolari” e si registra “una crescita continua da dieci anni a questa parte, invece nella bici c’è stato un boom e adesso c’è il controbalzo”.

xi2/sat/mrv

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Bce, migliorano le prospettive di crescita dell’Eurozona

Redazione

Borla (Intesa Sanpaolo) “La diversità arricchisce le imprese”

Redazione

Strage Capaci, Piantedosi depone corona al Reparto scorte di Palermo

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.