0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Pichetto “Sul nucleare nostro dovere è dare un quadro giuridico”

martedì, 26 Novembre 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “Questo è un dibattito ideologico e scientifico. Noi abbiamo un dovere in questo momento: dare il quadro giuridico, perché nel momento in cui ci sono le condizioni il governo e gli operatori possono decidere”. Così il ministro dell’Ambiente e della Sicurezza energetica, Gilberto Pichetto Fratin, a margine della presentazione Strategia nazionale sull’idrogeno al Gse.
xb1/ads

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tajani “Il terzo mandato non è nel nostro programma elettorale”

ROMA (ITALPRESS) – “Abbiamo un programma elettorale comune” ma “siamo…

Armao: “Riconoscimento di insularità è un’opportunità per la Sicilia”

“Oggi è un momento importante per la Sicilia. La condizione…