0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Unipol, una nuova panchina rossa per dire no alla violenza sulle donne

lunedì, 25 Novembre 2024
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – L’amore genera amore e non violenza. E’ la frase scritta sulla sesta panchina rossa che Unipol ha collocato di fronte alla propria sede milanese, in via Melchiorre Gioia, in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. La panchina, rossa come il colore del sangue, reca anche il numero verde 1522 che accoglie le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di abusi e stalking. Per il sesto anno CUBO, il museo d’impresa del Gruppo assicurativo, ha organizzato “Non ballo da sola”, la rassegna di iniziative e eventi per sensibilizzare il pubblico a riflettere su un tema purtroppo ancora molto ricorrente.

xp2/f20/fsc/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Welfare, Fava “L’Inps punta sui giovani”

SALERNO (ITALPRESS) – “Stiamo puntando sui giovani, per dare loro…

Messina, assunzioni di favore in ospedale. Arrestati politico e medico

Le indagini, condotte dai finanzieri del comando provinciale di Messina,…