mercoledì, 12 Marzo, 2025
Video Pillole

Abruzzo, Marsilio “Nostre imprese attrattive nei mercati”



PESCARA (ITALPRESS) – Il presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio ha partecipato ai lavori della quarta edizione di Visionaria, il forum dell’Adriatico, organizzato dalla Camera di commercio Chieti-Pescara e dalla sua Agenzia di sviluppo, dedicato a digitalizzazione, sostenibilità ambientale e transizione ecologica. Il Presidente della Regione ha esaltato le qualità delle start-up abruzzesi. “Le nostre aziende sono in grado di conquistare il mercato internazionale grazie all’innovazione tecnologica”, afferma Marsilio.
mgg/gtr
(Fonte video: ufficio stampa Regione Abruzzo)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Washington, operai al lavoro per smantellare Black Lives Matter Plaza

Redazione

Profumo “Con i dazi Usa si rischia un rallentamento dell’economia”

Redazione

Usa, Leavitt “Proteste università diffondono propaganda di Hamas”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.