0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Ribuffo “Sinergia con Regione Lazio per attività svolte in mare”

venerdì, 22 Novembre 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – La strategia “è di muoversi essenzialmente in maniera sinergica.
Di fatto ci sono diverse linee virtuose che possono essere messe a sistema e che riguardano tutte le attività che poi vengono svolte in mare e nel territorio immediatamente adiacente, quindi adesso si tratta di orientarle in maniera sinergica: siamo al fianco della Regione Lazio per conseguire il risultato” e “plaudo all’attenzione che sta rivolgendo ai singoli Comuni e all’intero litorale”. Lo ha detto Pierpaolo Ribuffo, Capo Dipartimento per le Politiche del mare della Presidenza del Consiglio dei Ministri, a margine della presentazione del Piano Operativo 2024 per lo sviluppo della Blue Economy e i finanziamenti ai Comuni litoranei e isolani della Regione Lazio.
xi2/mgg/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Banche, Furlan “La presenza delle filiali è importante”

ROMA (ITALPRESS) – “Il sentiment delle persone dimostra che la…

Bellucci ancora Callas, la donna che visse d’arte e morì d’amore

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Un viaggio intimo nella…