giovedì, 23 Gennaio, 2025
Video Pillole

Roccella “Il Governo ha messo al centro le donne”



ROMA (ITALPRESS) – “Il nostro governo ha messo al centro le donne, anche perché è il primo governo guidato da una donna, e lo ha fatto sotto tutti i profili: abbiamo lottato contro la violenza con una nuova legge e con molte risorse sui centri antiviolenza e sulle case rifugio, ma abbiamo anche promosso il lavoro delle donne, ottenendo ottimi risultati e lasciandole libere di scegliere se essere madri e conciliare la vita professionale con la vita privata”. Lo ha detto il ministro per la Famiglia, la Natalità e le Pari Opportunità, Eugenia Roccella, a margine del convegno “Pari opportunità, pari libertà. Due anni di governo Meloni” in Senato.

xi2/sat/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Esplosione a Catania, Trantino “La sicurezza viene prima di ogni cosa”

Redazione

Griffin “Artigianato al centro nuova edizione del Salone Satellite”

Redazione

Salone del Mobile, Sabetta “Il brand è subito riconosciuto”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.