0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Tajani “Forza Italia cresce, ma adesso serve un salto di qualità”

mercoledì, 20 Novembre 2024
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – MILANO (ITALPRESS) – “L’Emilia Romagna è una regione in cui era una mission impossible vincere. In Umbria c’è stato qualche difetto di comunicazione e nel futuro bisogna riflettere e organizzarsi meglio. Forza Italia ha profuso il massimo sforzo e sono soddisfatto del risultato complessivo: si è confermato il terzo partito a livello nazionale, siamo la seconda forza del centrodestra e dobbiamo dare un contributo per allargare i confini del centrodestra occupando lo spazio tra Meloni e Schlein”. Così il vicepremier, ministro degli Esteri e segretario nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani, a margine dell’inaugurazione dell’anno accademico dell’Università Vita-Salute San Raffaele a Milano, commentando l’esito delle elezioni regionali.

xh7/sat/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Qatargate, Metsola “Riforme profonde in arrivo”

Un programma di riforme “di ampio respiro”. Lo annuncia la…

Sindaco di Napoli “Auguri per un anno di pace, salute e opportunità”

NAPOLI (ITALPRESS) – “Auguri di buone feste, a Napoli e…