0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Eurizon, transizione sempre più importante per il risparmio gestito

mercoledì, 20 Novembre 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Il tema della transizione è destinato ad acquistare sempre più importanza anche per il settore del risparmio gestito, alla luce sia delle maggiori sfide ambientali e sociali da affrontare, sia del contesto di mercato in costante evoluzione. Ne ha parlato Federica Calvetti, ESG Coordinator di Eurizon, durante la conferenza “Alzare l’asticella: la sostenibilità diventa transizione” che si è svolta in occasione della nona edizione del Salone SRI, a Palazzo Mezzanotte a Milano.
f18/fsc/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Da Le Corbusier a Richter, Generali supporta la mostra “OltreCittà”

FIRENZE (ITALPRESS) – La città è protagonista di un viaggio…

Sarcopenia, al via campagna #IoNonRestoSeduto

Anziani in poltrona che fanno fatica ad alzarsi da soli,…