0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Dagnino “Recupero disavanzo ha riflesso sui cittadini siciliani”

martedì, 19 Novembre 2024
1 minuto di lettura



PALERMO (ITALPRESS) – “Il trend relativo al recupero del disavanzo è molto positivo. I numeri sembrano sempre freddi, ma il loro riflesso sui cittadini è notevolissimo”. Così l’assessore regionale dell’Economia, Alessandro Dagnino, a margine della conferenza stampa di presentazione del Rendiconto generale della Regione Siciliana per l’esercizio finanziario 2023. “Sono aumentate notevolmente le entrate tributarie, quindi i cittadini e le imprese lavorano di più e a parità di pressione fiscale aumenta il gettito delle entrate. La Regione adesso può sperare ragionevolmente nel 2024 o nel 2025 da disavanzo a surplus. Sono le basi per far sì che migliori l’economia”.
xd6/pc/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Centrodestra, Occhiuto “Spazio enorme per Forza Italia”

PAESTUM (SALERNO) (ITALPRESS) – “In molti dicono che Forza Italia…

Chieti, intestate 70 auto a prestanome

La guardia di finanza di Chieti ha denunciato alla procura…