martedì, 19 Novembre, 2024
Video Pillole

E.Romagna, De Pascale “Vinto in comuni alluvionati. Stop a polemiche”



BOLOGNA (ITALPRESS) – “In questo anno e mezzo si è fatta tantissima speculazione, propaganda, attacchi reciproci, insulti. Io in questa campagna elettorale venivo raccontato come uno che nella sua provincia era odiato e che non lo poteva vedere nessuno. Abbiamo vinto con più del 50% in 18 comuni su 18 (dei comuni alluvionati, ndr). Quindi basta polemiche, basta strumentalizzazioni, serve che la Presidente del Consiglio e il presidente della Regione si siedano a un tavolo e facciano un patto repubblicano. Io sono disponibile ad assumermi il ruolo di commissario penso che il presidente della Regione debba essere il commissario alla ricostruzione. Van bene i complimenti, i tweet, i convenevoli, ma poi bisogna essere concreti e bisogna passare dalle parole ai fatti. Lo ha detto il neo eletto presidente dell’Emilia Romagna Michele De Pascale, a margine della sua prima conferenza stampa in Regione.
xp9/tvi/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Pompei (Deloitte) “Per governance aziendale sfide legate a cambiamenti”

Redazione

Zingaretti: “Lockdown per non vaccinati? Decide il Governo”

Redazione

Nordio “Rendere giustizia italiana più simile a quella anglosassone”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.