0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Quirinale, Mattarella assiste alla proiezione del film “Berlinguer”

lunedì, 18 Novembre 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha assistito nel pomeriggio al Quirinale alla proiezione del film “Berlinguer – La grande ambizione”, di Andrea Segre con l’attore protagonista Elio Germano.
Erano presenti anche i familiari di Berlinguer, il sindaco di Roma Capitale, Roberto Gualtieri e il Presidente della Fondazione Cinema per Roma, Salvatore Nastasi.
mgg/mrv (fonte video: Quirinale)

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Italia 30 risultati utili di fila, Mancini come Vittorio Pozzo

Roberto Mancini come Vittorio Pozzo. Il tecnico della Nazionale, agli…

Ecco come la tecnologia sta cambiando la ricerca di lavoro

Come sta cambiando la ricerca del personale in Italia anche…