giovedì, 8 Maggio, 2025
Video Pillole

Fondazione Cecchettin, Mulè “Contro violenza genere nuovo approccio”



ROMA (ITALPRESS) – “Alla Camera, che è la casa degli italiani, viene presentata una Fondazione che parla di un’italiana che ha sofferto, che è stata vittima della violenza di genere e da qui parte l’impegno affinché in tutta Italia ci sia un approccio diverso ad una tematica che anche quest’anno conta
troppe persone uccise”. Così il vicepresidente della Camera, Giorgio Mulè, in occasione della presentazione della Fondazione Giulia Cecchettin.

xb1/sat/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Infortuni sul lavoro, gli indennizzi per chi fa controlli fuori sede

Redazione

Pianeta donna – Puntata dell’8/5/2025

Redazione

Omicidi con modalità mafiosa a Napoli, il blitz nel quartiere Sanità

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.