lunedì, 18 Novembre, 2024
Video Pillole

Ue, Tajani “Rallentare l’avvio della Commissione sarebbe grave errore”



BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – “Sarebbe un errore gravissimo, dannosissimo per mezzo miliardo di cittadini europei impedire alla Commissione europea di poter cominciare a lavorare. C’è una situazione internazionale molto complicata. Guerra in Ucraina, guerra in Medio Oriente, la situazione nel Mar Rosso, ci sono tensioni in tante parti del mondo, è stato eletto un nuovo presidente degli Stati Uniti e l’Europa non può non essere un interlocutore. Perdere tempo per dei capricci politici mi pare un grave errore”. Lo ha detto il vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, a margine del Consiglio Ue Affari Esteri a Bruxelles.

xf4/sat/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Didonè (Fnp Cisl) “La Silver Economy un’opportunità per la crescita”

Redazione

Pecoraro Scanio”Rischio guerra globale.G7 a guida Italia non sia flop”

Redazione

La bassa crescita mette in discussione il calo del rapporto Debito-Pil

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.