0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Ue, Tajani “Rallentare l’avvio della Commissione sarebbe grave errore”

lunedì, 18 Novembre 2024
1 minuto di lettura



BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – “Sarebbe un errore gravissimo, dannosissimo per mezzo miliardo di cittadini europei impedire alla Commissione europea di poter cominciare a lavorare. C’è una situazione internazionale molto complicata. Guerra in Ucraina, guerra in Medio Oriente, la situazione nel Mar Rosso, ci sono tensioni in tante parti del mondo, è stato eletto un nuovo presidente degli Stati Uniti e l’Europa non può non essere un interlocutore. Perdere tempo per dei capricci politici mi pare un grave errore”. Lo ha detto il vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, a margine del Consiglio Ue Affari Esteri a Bruxelles.

xf4/sat/gsl

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Meloni “Si apre fase nuova nella cooperazione con l’Arabia Saudita”

AL ULA (ARABIA SAUDITA) (ITALPRESS) – “C’è un focus del…

Tg Sport – 3/10/2022

In questa edizione: – Napoli, Osimhen lavora in palestra –…