lunedì, 16 Dicembre, 2024
Video Pillole

A Montecitorio un incontro con gli allievi del Nato Defense College



ROMA (ITALPRESS) – Si è svolto a Montecitorio l’incontro con gli allievi del Nato Defense College. Nel sottolineare che “l’Italia è stata uno dei 12 Stati fondatori della NATO ed oggi è stabilmente tra i primi contributori in termini di uomini alle operazioni e alle missioni”, il Presidente della Delegazione italiana presso l’Assemblea parlamentare della NATO, Lorenzo Cesa ha ricordato le recenti parole del Presidente Sergio Mattarella sul contributo dell’Alleanza atlantica alla stabilità internazionale. Tra il pubblico non solo allievi provenienti dai Paesi membri dell’Alleanza, ma anche da Paesi partner, “a testimonianza dell’attitudine inclusiva e costruttiva delle relazioni transatlantiche”, ha sottolineato Cesa. Dal 22 al 25 novembre è in calendario a Montréal la settantesima sessione annuale dell’Assemblea parlamentare della NATO.
mgg/gtr
(Fonte video: ufficio stampa Camera dei Deputati)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Lavoro, Calderone “Serve il dialogo per costruire percorsi di riforma”

Redazione

“Pizzo” a tappeto a Palermo, azzerato vertice clan mafioso

Redazione

FS, nel 2022 ricavi per 13,7 miliardi e utile in crescita del 5%

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.