0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

A Montecitorio un incontro con gli allievi del Nato Defense College

venerdì, 15 Novembre 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Si è svolto a Montecitorio l’incontro con gli allievi del Nato Defense College. Nel sottolineare che “l’Italia è stata uno dei 12 Stati fondatori della NATO ed oggi è stabilmente tra i primi contributori in termini di uomini alle operazioni e alle missioni”, il Presidente della Delegazione italiana presso l’Assemblea parlamentare della NATO, Lorenzo Cesa ha ricordato le recenti parole del Presidente Sergio Mattarella sul contributo dell’Alleanza atlantica alla stabilità internazionale. Tra il pubblico non solo allievi provenienti dai Paesi membri dell’Alleanza, ma anche da Paesi partner, “a testimonianza dell’attitudine inclusiva e costruttiva delle relazioni transatlantiche”, ha sottolineato Cesa. Dal 22 al 25 novembre è in calendario a Montréal la settantesima sessione annuale dell’Assemblea parlamentare della NATO.
mgg/gtr
(Fonte video: ufficio stampa Camera dei Deputati)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg News – 20/1/2023


In questa edizione: – Riforma Cartabia, via libera alla modifica…

Papa Francesco “Benedetto ha elargito sapienza e dedizione”

“Siamo qui a dimostrare l’amore che non si perde. E…