venerdì, 15 Novembre, 2024
Video Pillole

Pecoraro Scanio “Da Bologna incentivi per giovani innovatori”



BOLOGNA (ITALPRESS) – Alfonso Pecoraro Scanio, presidente della fondazione Univerde, promotore della rete Ecodigital e già ministro dall’evento Bologna Ecodigital con l’assessore comunale alla digitalizzazione Massimo Bugani, giovani startupper e investitori rilancia con il giovane Lorenzo Casadei un appello per sostenere i giovani innovatori evitando che emigrino all’estero. “L’Italia non può essere il fanalino di coda in Europa per investimenti in startup arrivando perfino a prevedere obblighi e spese notarili per i giovani che avviano imprese innovative. Ecco perché sostengo l’impegno di giovani Ecodigital come Lorenzo Casadei e il suo gruppo che chiede in Emilia Romagna un impegno per l’educazione alla transizione ecologica e digitale”. Lorenzo Casadei ha aggiunto “ringrazio Alfonso, promotore della rete Ecodigital, per il sostegno e ci impegniamo per realizzare un fondo per l’educazione ecodigital e al cambiamento climatico e per gli incentivi ai giovani innovatori”.
mgg/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Palombella (Uilm) “Blocco dei licenziamenti necessario, ma da solo non basta”

Redazione

Tg News – 4/7/2024

Redazione

Mobilità, Cimbri (Unipol): “Tema va affrontato in maniera scientifica”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.